L’ex allenatore del Toro Primavera Moreno Longo è stato esonerato dal Frosinone: al suo posto è stato ingaggiato Marco Baroni
Ora è ufficiale: Moreno Longo non è più l’allenatore del Frosinone. La sconfitta contro il Sassuolo è costata cara all’ex tecnico della Primavera granata che deve asciare la panchina dei ciociari dopo appena 16 partite. Sedici match nei quali il Frosinone ha ottenuto soltanto 8 punti, frutto di 1 vittoria, 5 pareggi e 10 sconfitte, che relegano i gialloblu al penultimo posto in classifica e a 5 lunghezze dal quartultimo posto che significherebbe salvezza. Al suo posto, il Frosinone ha ingaggiato Marco Baroni (ufficializzato nella mattinata di oggi, 19 dicembre 2018), ex tecnico del Benevento a cui è stato offerto un contratto che lo legherà ai ciociari fino al prossimo 30 giugno.
Spiace davvero caro Moreno, meritavi ben altro destino visto la passione che ci metti.
Dispiace…..
Basta dare unja scorsa alla ros per capire le origini di un fallimento annunciato gia da agosto
Giusto! Ma la rosa a disposizione di Mihajlovic, almeno per quanto riguarda la difesa (Hart, Rossettini, Ajeti, Carlao) te la ricordi? E il fenomeno che abbiamo adesso non sta facendo meglio, per ora, pur con N’koulou, Izzo, Djidji…. Per cui, se dico: ridatemi Sinisa, cosa farnetichi, al proposito???
Ciao Pat, almeno Miha ci ha fatto godere all’inizio ….. qui invece pare che si faccia molto riposo. E lascia perdere chi non può capire, non che non lo voglia, credo piuttosto che si tratti di una posizione assunta “a dispetto dei Santi” come si usa dire. Lost time. Invece… Leggi il resto »